Daring! Media Group è attivo nella cinematografia hard europea, e si propone come una delle più interessanti case di produzione del Vecchio Continente, in contrapposizione con le major statunitensi del settore. 

Con il tempo le produzioni Daring! hanno affinato la loro la qualità, e oggi si avvalgono dei migliori attori e delle migliori attrici del panorama a luci rosse europeo. Mentre anche i più valenti direttori si rivolgono alla Daring! Productions per vedere realizzate le loro idee più originali. La Daring! Media Group è inoltre una realtà a tutto tondo nel circuito pornografico: accosta alle produzioni DVD, altri prodotti relativi a tutte le piattaforme, come internet, Pay TV, satellite e contenuti per dispositivi mobili, nonché servizi fotografici. 

La casa di produzione è sita in Olanda, nel distretto di Almere, e proprio qui ha inizio la sua storia. Si tratta di una realtà relativamente giovane (inizia a produrre nel 2007) ma che può vantare da subito una larga schiera di talenti dalla sua parte: già i primi titoli della Daring! sono divenuti con il passare degli anni esempi di film da riprendere e su cui ispirarsi anche per i colleghi americani. È il caso di titoli come Babe, A Leg Fantasy o Rubbercats, tutti del 2007 e tutti incentrati su quella che sarà la marca principale della Daring!, ovvero il genere fetish. 

Così, nel 2008, sarà il turno di Fetish De Luxe e Sea Creatures, titoli che vedono la partecipazione di attrici di fama sempre crescente. A proposito di attrici, hanno lavorato per la Daring! nomi del calibro di Aletta Ocean, Alexis Texas e Tori Black, per citare giusto i nomi fra quelle attive anche negli USA. Fra gli attori migliori che hanno preso parte alle direzioni di Daring! ci sono invece Tristan Seagal, Leslie Taylor, Ben Kelly e Bill Bailey. 

Nel mondo delle produzioni hard, comunque, una grande rilevanza la assumono anche i registi. Per una casa di produzione assoldare registi di caratura internazionale è divenuta la regola del successo, in quanto non bastano più solo grandi interpreti, ma ci vuole anche una mano inconfondibile che muove la macchina da presa. La Daring! seleziona infatti i migliori registi oggi in circolazione, fra i quali è da menzionare la recente collaborazione con l’inglese Kendo, un grande talento segnalato da più parti come ciò che di meglio avrà da offrire l’Europa in materia di registi hard. 

Ma se Kendo è in grado di farci vivere un film hard da protagonisti come nessun altro, fra gli studi della Daring! è senza dubbio in buona compagnia. Fra i registi più in voga che lavorano qui infatti abbiamo Xavi e Xavier Dominguez, Christoph Clark, Frank Thring, Serium Black e gli italiani Antonio Adamo e Giancarlo Candiano. Insomma, se siete in cerca di una alternativa all’altezza del cinema hard americano, con Daring! la qualità è assicurata.