Daisy Marie, al secolo Brittania Ochoa, ha iniziato la sua carriera nel mondo a luci rosse da giovanissima, appena raggiunta la maggiore età. Il suo primo film è Black and White.
Basta guardarla per capire con che tipo di femminilità ci troviamo a che fare. La prima parola con la quale vorremmo descriverla è “attiva”, e la prima impressione che offre è che Daisy stia uscendo dallo schermo! In altre parole, Daisy sul set esprime una sensualità sempre in movimento, atteggiamenti fortemente provocanti e un fisico magnificamente latino-americano.
Daisy nasce a Los Angeles nel 1984 da famiglia di origini messicane ed americane.
La sua carriera vanta attualmente un grande numero di recitazioni in film per adulti.
Poco dopo il suo ingresso nel cinema hard americano, Daisy è già nota e viene invitata per la prima volta al The Howard Stern Show, un popolare spettacolo statunitense che la consacra agli occhi dei migliori registi e nel quale tornerà non più da novella, ma da star, un anno dopo.
In quegli anni le sue partecipazioni sono ancora oltre la trentina di riprese, il suo curriculum già evoluto la segnala alle attenzioni del grande pubblico, e così cominciano ad arrivare anche le prime nomination agli AVN Award.
In totale Daisy collezionerà svariate menzioni fra nomination e premi, fra i quali i più importanti sono le nomination a Best New Starlet agli AVN del 2004, a Best Three-Way Sex Scene agli AVN del 2004 e del 2008, e il premio come Favorite Underrated Star ai FAME award del 2009. I riconoscimenti più importanti, tuttavia, provengono dalle numerose richieste di collaborazione che vede recapitarsi.
Il suo corpo intanto comincia ad essere decorato da sempre più numerosi piercing e tatuaggi, inconfondibile è quello di un amorevole putto che occupa completamente la sua schiena. Il suo corpo perfetto (91-61-86 sono le sue misure) viene immortalato da fotografi professionisti quali Suze Randall e Holly Randall, con la quale realizza un servizio fotografico per un noto brand di abbigliamento sportivo. Numerose anche le sue apparizioni in magazine per adulti (nei quali è nota con il nome di Chéri) e in video di cantanti e band musicali internazionali.
Nel 2008 ottiene anche il premio di Pet of The Year che le permette di comparire nella copertina della celebre rivista Penthouse. Ma Marie è stata anche una delle finaliste della seconda stagione del reality show di Playboy TV Jenna's American Sex Star.
Dopo un successo, davvero repentino, Daisy Marie decide di prendersi una pausa e di dedicarsi ad altre attività.