Leader nella produzione e nella distribuzione di pellicole hard in Italia, La FM Video Corporation annovera fra le sue fila il meglio delle bellissime attrici e degli attori più hot d’Italia, ma anche l’eccellenza dei registi e un know-how imprenditoriale che ha portato questa casa di produzione a conquistare un ruolo di primo piano nel settore hard italiano, con una certa risonanza anche a livello europeo e mondiale. 

Il genio imprenditoriale che sta alla base della longevità e del successo della FM Video è quello di Giuseppe Matera, imprenditore italiano che da anni produce e distribuisce tramite la sua azienda il meglio delle pellicole hot del nostro paese. La sua posizione è oggi di primo piano in questo settore, e ciò è stato possibile non solo grazie alle persone cui ha saputo legarsi, ma anche alla qualità dei suoi film. Le produzioni FM Video vi porteranno infatti all’interno delle fantasie erotiche più ricorrenti nel Bel Paese, sfruttando la conoscenza del pubblico per aumentarne le emozioni e per superarne sempre le aspettative. 

L’azienda italiana è specializzata un po’ in tutti i generi hard preferiti dagli italiani, e la sua presenza nel mondo a luci rosse della penisola è ormai assodata e garantita dai grandi nomi con i quali ha avuto a che fare. A partire indubbiamente da quello di Moana Pozzi, con la quale, fra gli altri, ha realizzato Desiderando Moana (1992), Oltre i confini del sesso (che è una pietra miliare del genere, con Moana Pozzi in compagnia di Rocco Siffredi e di Christoph Clark) e Bella di Notte. 

Altro nome d’eccellenza legato alla FM Video in modo particolare è quello di Angelica Bella, che in occasione della sua definitiva affermazione come bellezza sognata da tutti gli italiani realizza The Best Of Angelica Bella, diretta da Mario Bianchi ed amata sul set da Roberto Malone. Estesa e capillare è inoltre l’attività di scouting e promozione delle migliori attrici hard italiane emergenti, che trovano qui un campo di allenamento perfetto per le loro primissime performance e un team preparato e professionale che le guida sotto l’occhio voyeuristico della telecamera. 

Quindi non poteva certo mancare lui, il “Lui” italiano con la lettera maiuscola, Rocco Siffredi, che con la FM Video instaura un rapporto di collaborazione reciproca. Le produzioni che hanno visto in scena lo stallone italiano sono decine e decine, la FM Video gli ha messo a disposizione grandi registi e grandi attrici. 

FM Video è tuttavia anche e soprattutto un importante distributore nazionale dei migliori prodotti pornografici del panorama mondiale. Molte le major straniere che si rivolgono all’azienda italiana per distribuire i loro migliori lavori nel Bel Paese, che, si sa, sa apprezzare particolarmente bene le magnifiche attrici americane e latine.