Lisa Ann

lisa-ann-attrice-lato-b
lisa-ann-attrice-in-cucina
lisa-ann-attrice-nuda
lisa-ann-attrice-sulla-moquette

Bellezza mediterranea, capelli bruni, sguardo profondo e corpo mozzafiato: stiamo parlando della bellissima e sensuale Lisa Ann. Conosciuta in tutto il mondo, Lisa è una delle pornostar più cliccate sul web.

Il nome d’arte non si allontana molto dal suo vero, nasce negli Stati Uniti e cresce come una ragazza qualunque della sua età, se non fosse che per affrontare le spese del college lavora come ballerina erotica nei locali notturni riscuotendo un discreto successo. Pur essendo americana, è una bellezza mediterranea: capelli bruni, uno sguardo profondo e un corpo mozzafiato.

Con queste caratteristiche ha tutte le carte in regola per diventare una vera star nel mondo a luci rosse. Nel 1994 decide quindi di intraprendere la carriera di attrice hard. Il suo primo film Big Bust Fantasies, risale al 1994. Titolo per altro non scontato date le dimensioni del suo seno che ha contribuito a renderla una delle attrici più apprezzate da fan delle dimensioni extra large.

Lisa è una vera e propria macchina del sesso ed il suo talento è irrefrenabile, è un uragano che trascina tutto e tutti in un vortice erotico.  La sua fama cresce in maniera esponenziale e si afferma come una delle maggiori esponenti della categoria MILF. I video di Lisa Ann, soprattutto in questa categoria sono i più visualizzati al mondo.

Lisa è una perfetta MILF, bastano un paio di occhiali, un vestitino cortissimo con una invitante scollatura, calze autoreggenti e Lisa può essere qualsiasi cosa il suo partner voglia: da una sexy professoressa a una segretaria molto focosa. I fan impazziscono per la Ann che anche se non più una ragazzina, continua ad essere una delle attrici più seguite.

Lisa Ann ha girato tantissimi film come attrice e si è cimentata anche come regista. Durante la sua carriera si è aggiudicata premi quali l'AVN Award-MILF/Cougar Performer of the Year nel 2009 e 2011 e anche il F.A.M.E Award come Favorite Milf nel 2010.
Lisa Ann non è solo un’attrice di successo ma anche un’imprenditrice. Fonda nel 2006 la sua agenzia, la Lisa Ann’s Talent Managment e compare in video musicali di successo.

Dopo una lunga e passionale carriera, all’età di 42 anni l’intramontabile Lisa ha salutato i suoi fan con una lettera pubblicata sui social network.