Lanny Barbie

lanny-barbie-fa-il-bagno
lanny-barbie-lady-black
lanny-barbie-in-topless
lanny-barbie-kiss

Una mora dalle forme strabilianti e con quel modo di porsi in maniera quasi arrogante: tanta sfrontatezza farebbe arretrare un gran numero di uomini, ma lei, Lanny Barbie, tranquillizza tutti: “Uomo o donna? Non importa, ciò che basta è che sappia mantenere il mio ritmo!”. Se non la avete ancora ammirata, una cosa vi rimarrà in mente più di altre: Lanny Barbie è un tunnel di sesso energico, eccitamenti arroganti, privo di compromessi.
La sua genealogia è interamente canadese, ha i tratti tipici della più bella delle more, i make-up artist trovano nel suo volto un luogo perfetto su cui operare con maestria. Nasce in Canada, a Montréal, il 29 agosto 1981. Occhi blu-verdi, capelli in origine castani, 170 cm di altezza, e la perfezione delle misure: 93-66-91. Non ha che da togliersi lentamente le vesti per farsi notare da subito nel circuito delle discoteche di Montréal.
Bisessuale nella vita di tutti i giorni, non sceglie un nome facile: se vi capita di trovare Lanni Barby, Lanny Barby, Lannie Barbie, oppure Lannie Barbie, sempre di lei si tratta. Anche se il pericolo di confonderla con altre donne, data la sua bellezza esplosiva, effettivamente non sussiste. A meno che non capitiate dalle parti della attrice hard Kimberly Franklin, che è sua sorellastra (figlia dello stesso padre). Le due si somigliano moltissimo, hanno anche lo stesso tatuaggio, un fiore nella stessa posizione sul braccio destro. Lanny e Kimberly si sono anche concesse una scena di sesso, solo loro due insieme, in un film che è rimasto per questo famosissimo.
A differenza della sorellastra, Lanny inizia la sua carriera esibendosi in infuocati strip-tease per i fortunati abitanti della città canadese, un agente della zona la nota. Vuole portarla con sé. Il passaggio al gradino successivo avviene per Lanny piuttosto lentamente: la sua gavetta avviene perlopiù nell’anonimato, la prima apparizione degna di nota è del 2001 in Sex Tour 24: Canada, una produzione low-cost canadese seguita un anno dopo da un impegno più importante. Si tratta della compilation 2 on 1 14 dove ha la fortuna di condividere il set con nomi di primo piano come Lexington Steele e Bobby Vitale che si esibiscono con lei.
Nello stesso anno, Lewd Conduct 15. Ecco che con il 2003 la sua carriera comincia finalmente a decollare. In questo anno, lei è appena ventiduenne, arriva a girare 10 film. Da qui la formosa canadese non passa più inosservata e cominciano ad interessarsi a lei anche le migliori riviste per adulti: compare sulle copertine di Hustler, Club e Penthouse. Collabora con una delle più famose fotografe hard, Suze Randall ed è eletta Pet Of The Month nel giugno 2003 da Penthouse. L’anno decisivo per la sua celebrità si chiude con titoli molto apprezzati: Girly Gang Bang, Deep Throat This, On Your Knees. Barbie è così la bambola preferita dagli adulti di mezza America.
Il riconoscimento delle sue doti sensuali fuori dagli schemi arriva prima di tutto da parte del pubblico, poi della critica. Alla prima edizione annuale di F.A.M.E. (2006), un concorso basato interamente sui gusti del pubblico, è finalista in ben due sezioni: Corpo più Hot e Miglior Attrice Categoria Anal. Le sue curve infatti non possono che risvegliare la passione in ogni osservatore: nella stessa edizione riceve due nomination a benedizione del suo corpo: Miglior Attrice Favorita dal Pubblico e Miglior Seno Favorito dal Pubblico.
Nel mese di aprile del 2005 arriva la garanzia di stabilità e successo, affettivo e lavorativo. Firma un contratto in esclusiva pluriennale con la Vivid Film Entertainment, prima Vivid Girl di Montréal ad essere messa sotto contratto. Nel mese di marzo invece si unisce all’attore porno Julian Andretti in un rapporto di convivenza. Il matrimonio non ferma, inizialmente, la carriera di nessuno dei due, in quanto entrambi continuano le loro attività a luci rosse.
Dopo quattro anni di intesa vita coniugale giunge la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire: Lanny Barbie se ne torna nella nativa Canada e conclude la sua carriera hard. Il ripensamento è sempre dietro l’angolo, anche se ormai l’impronta che ha lasciato nell’ambiente di Los Angeles è indelebile. L’ultima nomination a lei rivolta è dello stesso anno: Miglior Scena di Sesso Femminile per il film Where the Boys Aren’t 19.
Il corpo a dir poco caliente della bella barbie è oggi uno dei più cliccati della rete, celeberrima rimane la scena di sesso fra sorelle con Kimberly. La quale in realtà gli ha procurato anche qualche grattacapo legale, dato che le due hanno dovuto allontanare i dubbi sulla loro effettiva natura di sorellastre, dichiarando nel sito di web di Lanny la loro estraneità, per evitare ripercussioni legali.