Kagney Linn Karter

kagney-linn-karter-nuda-sul-letto
kagney-linn-karter-in-topless
kagney-linn-karter-posa-sexy
kagney-linn-karter-lato-b

Stupenda, americana, bionda e con un corpo mozzafiato. Un’artista completa che inizia la sua carriera lontano dai set hard: da direttrice di sala per un ristorante, a venditrice di arredamento per uffici. Prova anche a sfondare nel mondo dello spettacolo come show girl per poi approdare al mondo dell’hard esordendo nel 2008 per la Naughty America in una scena con Johnny Sins. Stiamo parlando della prorompente Kagney Linn Karter che con la sua bellezza e le sue più di 350 pellicole ha conquistato tantissimi fan e registi importanti.
Texana di nascita kagney cresce nel Missouri dove frequenta le scuole medie e superiori. E’ una tipa sportiva Kagney, il suo corpo ne è il risultato; alle superiori diventa subito cheerleader e corre i 400 metri su pista. Lei si definisce un “maschiaccio” dato che fin da piccola era abituata a stare all’aria aperta nelle diverse condizioni climatiche grazie alle attività dei nonni (cacciatori di cervi), in più pratica diversi sport come il rafting e lo sci d’acqua. Il suo sogno però è quello di trasferirsi in California dove sfondare nel mondo dello spettacolo e diventare una vera e propria star.
Inizia a mettere da parte i soldi lavorando come ballerina esotica, attività che le permette di diventare nel 2007 Missouri’s Deja Vu Showgirl of the Year; un buon inizio quindi per gettare le basi per una futura carriera da showgirl. Il suo sogno si realizza e si trasferisce in California dove la volontà di studiare recitazione e canto però si scontra con il suo manager.
Kagney non si dà per vinta e la sua bellezza le permette di lavorare anche come modella, nel frattempo continua a sedurre gli spettatori con i movimenti corporei della danza esotica. Evidentemente nel suo corpo trasmette emozioni incredibili e per questo a Kagney viene consigliato di affacciarsi al mondo dell’hard. Kagney, del resto, ha sempre ammesso di essere attratta dal sesso sin da piccola, attrazione che con gli anni è diventato bisogno di dare sfogo alle passioni interiori. L’attrice inizia la sua strada a luci rosse a 21 anni dopo aver inserito un annuncio sul sito Sexy Job;  firma subito un contratto con la L.A. Direct Models e posa per alcuni scatti con Holly Randall.
Al suo debutto nel 2008 per la Naughty America Kagney è emozionata, perché sa che sta per entrare a far parte di un mondo che le porterà presto fama, soldi e anche una ottima scusa per viaggiare.
 Kagney Linn Karter fa conoscere a tutto il mondo il suo nome e ben presto arrivano i risultati. Nel 2009 viene riconosciuta come Pet of the Month per la rivista Penthouse dopo essere apparsa prima sulla copertina di Hustler e poi su quella di Adult Video News. E’ il 2010 il suo anno fortunato e infatti firma un contratto esclusivo con la casa Zero Tolerance Entertainment. Sempre in questo anno viene nominata Best New Starlet agli AVN Awards e Best POV Sex Scene per il film Pound the Round POV. Viene consacrata New Staret of the Year agli XBIZ Award e Best New Starlet per gli XRCO. Tra i vari riconoscimenti negli anni successivi arriva anche quello per il suo seno prorompente ormai diventato un’arma vincente: nel 2014 infatti agli AVN Awards vince il premio per il miglior seno.
Durante la sua carriera non ha mai abbandonato la passione per l’arte di recitare e infatti afferma che adora i film dove è presente una trama. Nel 2011 la vediamo protagonista del film All About Kagney Linn Karter e in Kagney Linn Karter Is Relentless. Altri film che possiamo citare sono All About me 4, Ass Trap, la serie Big Tits at School e Work, Blonde Bombs, Bondage Exploits of Businesswomen, Busty Cops On Patrol, Doll House, Bad Girls 4, Evil Elegance, Chestnuts, Delinquent, Divorcee 2: This Ain't the People's Court, Godfather: A Dreamzone Parody, My Friend's Hot Girl 2: Hot Blonde Edition, James Deen Bangs 'Em All, Brazzers Fan's Choice 200th,Tonight's Girlfriend 18 e molti altri ancora per un totale di oltre 300 pellicole.
Più di una volta ha affermato di aver girato alcuni dei più bei film sotto contratto con la Elegant Angel.
Kagney non ha progetti per il futuro, si sente libera e sostiene che per la prima volta nella sua vita si sente pienamente soddisfatta e completata nel suo essere. Dunque si sente aperta a qualsiasi tipo di esperienza e non sembra aver ancora deciso di ritirarsi da un mondo che la appassiona davvero e in cui può esprimere tutta la sua energia e passione.
Il sesso più che una professione per Kagney è un divertimento, anche nella vita privata Una delle attrici più conosciute e amate del mondo hard, una vera bambola scatenata che nel corso della sua carriera ha saputo affascinare anche i più freddi d’animo.