Georgia Jones

georgia-jones-in-beauty-farm
georgia-jones-nuda-sul-set
georgia-jones-espone-il-lato-b
georgia-jones-in-spiaggia

Georgia Jones, dolcissima e molto sofisticata, è una professionista di altissimo livello. Prima che nel ruolo di attrice, si distingue per le pose fotografiche in cui è stata immortalata dai migliori fotografi hard; scatti che le hanno valso anche numerosi premi e riconoscimenti internazionali. Un nome a lei molto legato è nientemeno che quello di Faye Reagan, un binomio fra una brunetta e una rossa, entrambe giovani, che si ripete in molte sedi e accende le fantasie di moltissimi fan sparsi in tutto il mondo. Scopriamo perché un’attrice del calibro di Faye Reagan l’ha scelta come compagna preferita in decine di set pornografici.
Georgia Jones si esibisce esclusivamente in contesti lesbo, e spesso appunto con la sua collega dai capelli rossi. Ma anche in set fotografici ad indirizzo glamour, fashion e nudo femminile. Il suo è un corpo naturale ed atletico, un corpo normale in vesti normali che però rivela un incredibile propensione erotica, alle pose provocanti e sensuali, con accensioni focose indimenticabili quando è in compagnia di altre attrici.
Georgia Jones è ancora giovanissima. È nata il 4 aprile 1988 a Fort Smith, in Arkansas, e nella vita di tutti i giorni risponde al nome di Alison Michelle Thompson. Le sue forme, e il suo volto così fotogenico e dolce, vengono immortalate da molti fotografi e fatte sfilare sulle passerelle della zona. Una volta raggiunta la maggiore età, Georgia Jones si dà al ruolo di modella in nudi femminili. Le sue immagini colgono immediatamente nel segno: i produttori cinematografici a luci rosse non vogliono assolutamente lasciarsela sfuggire.
La sua carriera inizia nel 2007 con House of Perez, e da quel momento la sua sensualità deliziosa e delicata colpirà il desiderio delle più importanti attrici erotiche degli Stati Uniti, gli pseudonimi con i quali si fa notare sono Georgia, Georgia Rose, Larysa, Laryssa FTV. L’anno successivo condivide la scena di We Live Together 6 (per Reality Kings) con Nikki LaMotta, Sammie Rhodes e Sandra Larosa. Ancora nel 2008 inizia però la collaborazione per lei più esaltante, quella con Faye Reagan. Il set, il primo che le vede insieme, è quello di Women Seeking Women 49, nel quale l’anno successivo si esibirà anche con Prinzzess.
Le case produttrici che cominciano ad interessarsi alla sua bellezza sono Reality Kings e soprattutto l’americana Girlfriends Films di Los Angeles, specializzata proprio nella filmografia lesbo. Con la compagnia di O’Connell, Georgia Jones realizzerà altre puntate di Women Seeking Women, Mother-Daughter Exchange Club 11 con Erica Lauren, Me and My Girlfriend 1 con Faye Reagan e Me and My Girlfriend 2 con Bree Daniels et Dani Daniels. L’esclusiva con Girlfriends Films continua quindi con Cheer Squad Sleepovers 2 del 2012. Il suo nome è sempre più prestigioso: recentemente si è interessata a lei anche la Sweetheart Video Production che l’ha inserita nel cast di Lesbian Adventures: Strap-On Specialists 9 con Chastity Lynn.
La sua capacità di esibirsi con altre donne le è valsa anche le più importanti nomination agli AVN Awards per questa categoria: nel 2009 per la Miglior Scena di Coppia Solo Donne, nel 2010 per la Miglior Scena di Gruppo Femminile, nel 2011 per Miglior Scena Gonzo e Miglior Scena a Tre Femminile.
La sua carriera parallela nel nudo fotografico è anch’essa da far invidia. Ad oggi, grazie ad una dote fisica che ben si adatta alle pose d’arte, Georgia Jones è comparsa su oltre 30 riviste e magazine dalla fama internazionale. Le immagini la vedono ritratta in pose sensuali con altre donne o in solitaria, molto spesso in effusioni amorose con le stesse attrici con cui recita. Raggiunge l’eccellenza nel 2011, quando la celeberrima Penthouse le assegna il primato di Pet of The Year e la inserisce in copertina nel numero di Agosto.
Molto impegnata anche nelle produzioni minori e indipendenti, come la stessa Faye, di lei si ricorda la serie di film Molly’s Life, prodotta da Muffia con Molly Cavalli. Della sua vita privata lascia trapelare pochissimo ai giornalisti a lei interessati, il suo sito ufficiale è infatti ricco di contenuti video e foto ma privo di info su di lei. Ma attenzione. Nel 2013 è finita sotto i riflettori dei paparazzi di tutto il mondo per una presunta relazione amorosa con un noto attore di Hollywood. I due sono stati colti in atteggiamenti affettivi nel corso di una festa, durante la quale si sarebbero conosciuti. Non è dato sapere quale sia il suo coinvolgimento in questa relazione, però qualcuno ha ipotizzato che i due per un certo periodo avrebbero anche convissuto.