Aletta Ocean

aletta-ocean-sexy-sul-bancone-del-bar
aletta-ocean-tette-in-salotto
aletta-ocean-lingerie-bianca
aletta-ocean-nuda-sul-sofa

Capelli neri, due perle azzurre, uno sguardo provocante e un corpo mozzafiato. Stiamo parlando di un'icona del mondo dell’hard: Aletta Ocean. Se ti piacciono le curve estreme e le bellezze dell’est allora non potrai rimanere indifferente.
Aletta o Dóra Varga, il suo nome di battesimo, nasce a Budapest nel 1987. A circa vent’anni si avvicina al mondo del cinema a luci rosse dove esordisce nel 2007. Inizialmente pensa di proseguire i propri studi e infatti appare poche volte sullo schermo, ma successivamente, probabilmente visto il grande talento o spinta da una voglia irrefrenabile di esibirsi, si dedica completamente alla propria carriera di attrice. Gira subito moltissimi film e dopo soli tre anni nel 2010 vince gli AVN Award Female Foreign Performer of the Year e Best Sex Scene in a Foreign-shot Production grazie al film Dollz House. Grazie alla sua passione e dedizione in poco tempo acquista una fama mondiale e un numero altissimo di fan. Anche lei come moltissimi colleghi è molto attiva sui social, raccogliendo moltissimi follower ed estimatori.
Aletta non possiede una vera e propria specialità durante le sessioni hard, semplicemente perché è brava in tutto. Non ha limiti e niente la può fermare, è una vera macchina del sesso e sa esibirsi in moltissime performance diverse.
Una delle caratteristiche di Aletta, oltre al suo fisico naturalmente statuario e tipico delle bellezze dell’est, è quella di un seno incredibilmente prosperoso dalla misura davvero extra large.

La Ocean non è una che si accontenta facilmente e infatti dal suo primo film, Angel Perverse 8, non si è più fermata e ha al suo attivo tantissimi film. Aletta è molto apprezzata in tutto il mondo ed è apparsa in tanti magazine e servizi televisivi. Questo a testimonianza che Aletta è una vera e propria artista del suo genere e il suo talento è indiscutibile.

Vive in Ungheria come altre star tra cui anche il famosissimo Rocco Siffredi.

Non puoi certo lasciarti sfuggire l’occasione di ammirare e soddisfare il pensiero più proibito con Aletta Ocean, una vera certezza del mondo dell’hard, capace di intrigare tutti con la sua bellezza esplosiva e un talento degno delle migliori star del porno internazionale.